lunedì, febbraio 16, 2009

San Valentino al ristorante "Maniero"di Valsinni.

Tursi-14 febbraio 2009. Erano circa trenta i soci,del Centro Sociale Anziani Polivalente,che hanno pensato di trascorrere insieme la serata di San Valentino a circa 15 Km da Tursi,per gustare la cena, ballare fino alle ore 01,00 del giorno 15, scambiare opinioni ,ascoltando buona musica con pianola e fisarmonica. Certamente,non è una manifestazione inserita tra le attività programmate,ma è la classica dimostrazione di come si allargano gli orizzonti,si rinsaldano amicizie tra famiglie,si scambiano esperienze positive. Il tutto coronato da tanto amore e affetto. E' stato un altro momento della vita,trascorso con gioia e spensieratezza in cui abbiamo assaporato un pizzico di felicità. Le ricette dell'amore e del vivere sano sono tante,basta pensarle e gustarle. Siamo convinti che tante piccole iniziative,concorrono a fare allontanare lo spauracchio della vecchiaia,ma fanno gioire anche i figli ,consapevoli di avere genitori che non invecchiano facilmente e non creano problemi. gaetanoc.

1 commento:

www.finesettimana.it ha detto...

Gentile Gaetano,
non sapevo come comunicare con Lei e quindi utilizzo il post ad un commento. Sono Alessandra Meucci e La contatto da www.finesettimana.it settimanale on line che recensisce feste ed eventi di tutta Italia. Le inoltro gentile richiesta del comunicato stampa in formato word di presentazione generale del Mega falò di San Giuseppe e festa della "focaccia" sesta edizione che si svolge a Tursi nel giorno di San Giuseppe. Sarebbe gradita anche una foto in formato jpg dell'evento da inviare il prima possibile.

Colgo inoltre l'occasione per farle gentile richiesta del calendario eventi e manifestazioni, eventuali comunicati stampa, organizzati nel 2009 dal Centro Sociale Anziani Polivalente di Tursi.

In attesa di un gradito riscontro colgo l'occasione per ringraziarvi della collaborazione.

In attesa di un gentile riscontro Le invio i miei più Cordiali saluti,


Dott.ssa Alessandra Meucci


La informo che la Redazione di Finesettimana.it lavora con un anticipo minimo di 30 gg, le segnalazioni e/o i comunicati, giunti in tempo utile e conformi alle scelte editoriali, saranno pubblicati gratuitamente.



Promuovi Gratis i tuoi Eventi con Finesettimana.it ! Basta un click!
http://www.finesettimana.it/segnalazioni/

------------------------------------------------
Dott.ssa Alessandra Meucci
We Weave Web srl
Via Flaminia 125
00196 Roma
Tel : +39 063058080
Fax : +39 0645435613
Mail: redazione@finesettimana.it
www.finesettimana.it
www.whereinitaly.com
------------------------------------------------