Quattro, dei potenziali dieci che potevano aderire, sono i festeggiati: Giambattista Cospite,Salvatore Trani,Filippo Palermo per i loro 60 anni e Vincenzo Lauria per i suoi 80 anni.
Hanno partecipato al pranzo 76 soci. Il presidente Filippo Digno è stato il coordinatore del pranzo preparato dallo staff di cucina,tutto al femminile,Adduci Anna,Bernardo Maria,Liguori Rosa,Marra Giovanna,Rondinelli Maria. La sala è stata preparata ed allestita dal gestore Curci Romeo e da Calciano Vincenzo. La logistica è stata curata da Barone Vincenzo; il servizio fotografico dal segretario Curci Gaetano;la musica da Ligorio Cosimo Domenico.
Ospiti,invitati dai festeggiati,sono giunti da Policoro che si sono congratulati per l'efficienza organizzativa,per l'ottimo e abbondante pranzo, per l'ospitalità ricevuta e per la bellissima giornata trascorsa insieme a tutti noi ,durante e dopo il pranzo con balli in allegria per l'intera serata. Il taglio delle torte, offerte dai festeggiati, con tante fotografie ricordo insieme a parenti,amici e dirigenti sociali;la consegna delle targhe ricordo con impresse la loro fotografia, con dedica augurale fatta dal presidente Digno;il brindisi di augurio con lo spumante,offerto dai festeggiati,accompagnato dalla musica che intonava "Tanti Auguri" e l'applauso dei soci presenti ha concluso il pranzo per iniziare la serata danzante. Una iniziativa consolidata negli anni che consente ai soci e loro parenti di trascorrere momenti felici ed indimenticabili.
gaetanoc.
Nessun commento:
Posta un commento