Il 14 dicembre 2014 si è svolta al Centro Sociale Anziani Polivalente la decima edizione della "Festa di compleanno", per i soci di 50 - 60 - 70 - 80 anni che hanno compiuto gli anni nell'anno.
Hanno partecipato all'evento 80 persone tra soci,familiari e ospiti invitati.
Tra gli ospiti : Don Battista Di Santo, che è venuto solo a portarci la benedizione e scusare il vescovo per la sua non presenza, motivata da altri impegni ecclesiastici inderogabili; il direttore del CEN.S.I.N (Centro Studi Intergenerazionale) di Basilicata ,prof. Gerontologo Mario Cifarelli; il dirigente Regionale di Federanziani Basilicata Vito Auletta; il dirigente Provinciale di Federanziani Basilicata prof. Salvatore Cosma,che ha portato il saluto del sindaco di Tursi, avv. Giuseppe Labriola ,non presente all'evento per impegni istituzionali.
Il pranzo,gradito da tutti, ha avuto inizio alle ore 13,00, con la degustazione finale della torta e spumante,ma anche con tanti balli in allegria fino alle 22,00. La serata è stata allietata dal socio fisarmonicista Ligorio Cosimo Damiano. Non si sono presentati per essere festeggiati gli ottantenni Mazziotta Giovanni,Milano Carla e Falciglia Carmela, per motivi di salute. Tutti i soci festeggiati hanno ricevuto una targa ricordo e una pergamena.
Grazie a Salvatore Cosma e al Sindaco Giuseppe Labriola, il C.S.A.P., che hanno donato per i soci ,un Computer completo: Monitor,unità centrale,tastiera,stampante.
Salvatore Cosma ci ha regalato un quadro con foto ricordo dei soci che hanno soggiornato a Rimini per le cure termali.
Tanti gli apprezzamenti ricevuti dagli ospiti e dai soci,per l'impegno e la dedizione dei dirigenti nel portare avanti l'associazione.
Lo staff di cucina: Adduci Anna, Bernardo Maria,Liguori Rosetta,Rondinelli Maria, è stato molto applaudito per il gustosissimo pranzo preparato. Lo staff di servizio e allestimento sala: Di Sanza Nicola ,Garibaldi Cosimina,Calciano Vincenzo. Coordinatore dell'evento: Gaetano Curci.
I reporter di giornata:Filippo Digno e Gaetano Curci.
La serata si è conclusa con l'invito di essere presenti tutti il 31 dicembre, per gli auguri di buon anno 2015.
gaetanoc.
giovedì, dicembre 18, 2014
Iscriviti a:
Post (Atom)