lunedì, gennaio 22, 2007
Attività svolte nell'anno 2006.
Le attività di quest'anno sono state le seguenti:
1) Pranzo di carnevale 26 febbraio;
2) Festa della donna 08 marzo;
3) Festa della focaccia con falò di San Giuseppe 18 marzo;
4) Festa dell'anziano 10 agosto;
5) Laboratorio di ballo liscio unificato(un giorno della settimana),fino alla metà di ottobre.
6) Partecipazione alla manifestazione dei caduti in guerra 04 novembre;
7) Concerto di fisarmonica col maestro compositore Maurizio Russo 06 aprile;
8) Gita culturale alla reggia di Caserta 29 ottobre;
9) Pranzo con festeggiamenti ai soci che hanno compiuto 60-70-80 anni nel 2006;
10)Incontro con alunni delle scuole elementari in visita al C.s.A. 18 dicembre;
11)Distribuzione di panettone e spumante con auguri di fine ed inizio anno.
Sicuramente,con una collaborazione e più coinvogimento di soci era possibile realizzare di più. Auguriamoci un 2007 migliore.gaetanoc
sabato, gennaio 20, 2007
Pranzo con festa di compleanno per i soci che hanno compiuto 60-70-80 anni nel 2006.
Sono sei i festeggiati di questa cerimonia che è giunta alla sua terza edizione:Porzia Berardi(60);Vincenza Di Napoli(60);Vincenzo Di Noia(70);Nicola De Luca(70;Salvatore Falciglia(70);Francesco Castronuovo(80). Le persone presenti al pranzo,organizzato per il 17 dicembre '06,hanno creato una atmosfera di grande allegria omaggiando i festeggiati con un treno di persone che ballava e girava intorno al loro tavolo,mentre il maestro di musica Francesco Muscolino ed il ballerino Mecca Tommaso suonavano con le fisarmoniche. Non è mancato l'organetto suonato da Vincenzo Cristiano,il tamburello suonato da Filippo Trani e la poesia recitata dalla piccola Cinzia Guglielmucci,nipote della Di Napoli. Il pranzo è stato quello di una festa di nozze con aperitivo,antipasto,primo,due secondi e due contorni,frutta di stagione,vino e bevande varie. Il Presidente Filippo Digno dopo aver ringraziato tutti i partecipanti ha concesso ai soci un relax con la visione delle foto scattate durante la gita alla reggia di Caserta. Le torte e le bottiglie di spumante offerte dai festeggiati sono state disposte tutte su un tavolo con i festeggiati in piedi e tutti i soci che cantavano la canzone "tanti Auguri.....".
La gioia e la commozione dei festeggiati si è vista in questo momento e quando sono stati chiamati a ricevere un piccolo ricordo in argento ed il bacio dal presidente con foto ricordo. Presente anche il socio Assessore Giuseppe Ragazzo in rappresentanza dell'Amministrazione Comunale il quale si è complimentato col Presidente del C.S.A.,in questa occasione anche coordinatore della festa e con tutti i suoi collaboratori:Gaetano Curci,Vincenzo Barone,Ferruccio Fortunato,Antonio Lacanna,Giuseppe Sanquirico,Maria Bernardo,Rosetta Liguori,Giuseppina Nicoletti,Ida Palmisano,per la manifestazione ben organizzata. L'auspicio è che venga riproposta tutti gli anni,perchè di notevole gradimento. Dopo aver distribuito torta e spumante sono iniziate le danze,con tarantelle e balli lisci,con la più anziana del C.S.A. Felicia Catenaccio vedova Curci con i suoi 83 anni compiuti e da tutti applaudita a dimostrazione che si è sempre giovani anche in età avanzata.gaetanoc.
Iscriviti a:
Post (Atom)